Solutions Partner for
Infrastructure (Azure)

Microsoft Solutions Partner Azure Infrastructure Logo

In qualità di Solutions Partner per Infrastructure, dimostrate la vostra ampia capacità di aiutare i clienti ad accelerare la migrazione di carichi di lavoro infrastrutturali chiave a Microsoft Azure. Diventare Solutions Partner per Infrastructure permette ai clienti di identificarvi come un partner che si è impegnato nella formazione e nell'accreditamento e che ha fornito soluzioni e implementazioni di successo.

Come ottenere la Solutions Partner Designation

Per ottenere la designazione di Solutions Partner per Infrastructure (Azure), è necessario ottenere almeno 70 punti (compresi i punti di ogni sottocategoria) sui 100 disponibili.

Skilling (40 punti)

Verifica e dimostra l'attenzione per la formazione e lo sviluppo del personale. I punti vengono assegnati per ogni persona del team che ha ottenuto una determinata certificazione.

Performance (30 Punti)

Misurata in base ai clienti netti aggiunti.

Customer success (30 punti)

Misurata in base alla crescita dell’utilizzo e al numero di implementazioni di successo.

Requisiti di idoneità

I nostri esperti vi prepareranno in modo efficace al conseguimento di tutte le certificazioni necessarie a soddisfare i requisiti di qualificazione di "Solutions Partner per Infrastructure". Se avete domande, saremo lieti di consigliarvi:
+3902 255081 | Modulo di contatto

Certificazioni Intermedie
20 punti
Certificazioni Avanzate
20 punti


Maggiori Informazioni